Share your energy
“SHARE YOUR ENERGY”
CONDIVIDI LA TUA ENERGIA CON
Grazie a Enel, in palio
50 BORSE DI STUDIO
per partecipare all’edizione
2017 del Boat Camp
HAI MENO DI 30 ANNI?
Se credi che l’economia sociale possa essere una soluzione adatta per un mondo più giusto, più equo e più sostenibile e hai meno di 30 anni, metti in gioco il tuo talento, partecipa all’iniziativa Share your energy e raccontaci come secondo te un’impresa sociale può valorizzare i talenti dei migranti, quali sono le soluzioni che immagini per un futuro più sostenibile o come la “narrazione” delle migrazioni può essere riscritta/rimodulata attraverso le imprese sociali.
Condividi il tuo pensiero scegliendo uno tra questi strumenti:
- un video (della durata max 8’)
- una presentazione multimediale
- una proposta in forma narrativa (max 10 pg)
Tra le proposte pervenute verranno selezionate le 50 ritenute migliori e più efficaci. Ai vincitori sarà offerta la possibilità di partecipare al Social Enterprise Boat Camp 2017 con una donazione minima di € 50 a sostegno delle iniziative degli organizzatori.
INVIA
Invia il tuo contributo a info@boatcamp2017.org indicando nell’oggetto “SHARE YOUR ENERGY” (per i video e gli allegati oltre i 2MB potrai usare wetransfer.com).
QUANDO
L’iniziativa è già attiva e durerà fino a esaurimento delle borse di studio.
Affrettati, l’offerta è valida per 50 borse di studio!
LA BORSA DI STUDIO COMPRENDE:
- il viaggio di andata e ritorno Civitavecchia/Barcellona/Civitavecchia
- le spese di vitto e alloggio a bordo con sistemazione in cabina doppia interna e pass per partecipare a tutte le attività previste nel Social Enterprise Boat Camp 2017
- Ai vincitori è richiesta una donazione minima di € 50 a sostegno delle iniziative degli organizzatori
2 STAGE RETRIBUITI
in CGM e ACRA
Ai candidati che avranno inviato le due proposte considerate migliori, verrà offerta l’opportunità di partecipare a due stage retribuiti presso una delle imprese sociali della rete CGM e presso la Fondazione ACRA.
La copertura dei costi degli stage sarà a carico di Enel, CGM, ACRA.